Nato a Verona, ha iniziato la sua formazione presso la rinomata accademia inglese Northern School of Contemporary Dance. Durante gli anni di studio, ha approfondito le tecniche di danza moderna, come la tecnica Graham, Cunningham e il metodo release.

Ha inoltre avuto l’opportunità di esplorare diversi linguaggi coreografici partecipando a workshop con prestigiose compagnie, tra cui la National Company of Wales, Scottish Dance Theatre, DV8 Physical Theatre, Skanes Dansteater e Hofesh Shechter Company.

Nel 2013 è entrato a far parte della compagnia Shobana Jeyasingh Dance di Londra.

Ritornato in Italia, dal 2015 ha intrapreso una carriera da freelance collaborando con numerose compagnie e fondazioni teatrali italiane di primo piano. Ha preso parte a produzioni di rilievo internazionale con realtà artistiche di spicco come la Compagnia Zappalà Danza, TocnaDanza Venezia, RBR Dance Company, ErsiliaDanza, Fabula Saltica, il Teatro La Fenice di Venezia, il Teatro alla Scala di Milano, il Teatro Petruzzelli di Bari, il Teatro Regio di Torino, il Teatro Regio di Parma, il Teatro Grande di Brescia e il Teatro Filarmonico di Verona.

Ha partecipato a importanti festival italiani, tra cui il Rossini Opera Festival, il Festival Verdi di Parma e il Festival Areniano della Fondazione Arena di Verona.

Oltre alle collaborazioni con teatri e compagnie, dal 2019 lavora con diverse agenzie di spettacolo, partecipando alla realizzazione di eventi artistici nazionali e internazionali.

Nel 2025 ha conseguito la Laurea in Didattica della Danza Contemporanea presso l’Accademia Nazionale di Danza, dove ha approfondito lo studio della tecnica Humphrey-Limón. Parallelamente, ha avviato la sua attività come docente.

Attualmente collabora con Ilaria Palladino nell’organizzazione di eventi artistici e si dedica alla formazione di giovani allievi attraverso lo studio e l’approfondimento della danza contemporanea.